Nina Moric, il suo look è perfetto: guarda

Nina Moric, 40 anni, sfoggia sul social un look perfetto: abito nero, clutch dorata, scarpe color nude. I capelli sono tirati indietro e lasciano scoperto il viso sapientemente truccato. La modella croata lascia i follower a bocca aperta e sono molti a farle i complimenti: "No va beh Nina... Stupenda... Come vorrei sapermi vestire, non dico come te, ma essere un po' più sicura di me stessa", il commento di una fan.

Nina Moric, 40 anni, sfoggia un look al top

Il look della Moric su Instagram piace. Il suo outfit dopotutto è perfetto e Nina ha tutte le carte in regola per valorizzare le mise che indossa: fisico slanciato e linea al top, è sempre splendida.
L'ex moglie di Fabrizio Corona sa essere glamour e alla moda. Ma il fashion è solo uno dei suoi tanti interessi. La sua ultima avventura è la politica: ha deciso di candidarsi con Casapound.

 

Il fidanzato Luigi Mario Favoloso pensa che sia un'ottima idea: "Non le sto dando grandi consigli perché la pensiamo alla stessa maniera, abbiamo la stessa mentalità - ha dichiarato al settimanale Mio - Secondo me Nina ha il carisma giusto per fare politica, però, non possiede ancora le competenze adeguate, anche lei lo ha ammesso con grande onestà. Nina non ha certo l'ambizione di diventare ministro, però, è brava a comunicare, quindi è questo è ciò che deve fare: dare voce a un movimento. E io l'affiancherò concretamente nell'ambito della comunicazione".