Nina Moric, look total pink: 'Se il mondo fosse rosa'

Nina Moric, 42 anni, sceglie un abito rosa che mette in risalto le curve. La modella croata sul social pubblica uno scatto del suo look pink che piace ai follower (in poche ore ha totalizzato 43 mila 813 like) e nella didascalia scrive: "Se il mondo fosse rosa...".

Nina Moric, 42 anni, bellissima in rosa

 Nina in rosa sta davvero bene. Con un fisico come il suo, difficile trovare un look che non le doni.
I follower fanno i complimenti all'ex moglie di Fabrizio Corona. La trovano bellissima e il suo look piace. C'è anche chi apprezza particolarmente il lato b della modella croata: "Ma per tenere modellato un sedere così perfetto ti segue un personal trainer molto bravo o vai direttamente dal marmista?", si legge tra i tanti commenti lasciati sul profilo Instagram della Moric.

Nina spesso sul social condivide video e foto delle sue lunghe sessioni di allenamento. Il fitness l'aiuta sicuramente a mantenere in forma quello che Madre Natura ha creato.
A 42 anni la Moric è ancora splendida. E anche se il mondo per lei spesso non è stato rosa, è sempre riuscita a tirare fuori la forza per andare avanti. Ultimamente poi ha ritrovato il sereno con l'ex marito, pare sia sbocciata di nuovo la passione con Luigi Mario Favoloso ma, soprattutto, ha accanto a sé la persona più importante: il figlio Carlos Maria