Nina Moric: 'Luigi Favoloso ha scelto il GF anziché me'

Nina Moric ha lasciato il suo compagno Luigi Favoloso poco prima la diretta della puntata serale del Grande Fratello. Il gieffino ha accettato la scelta presa dalla sua ormai ex compagna e sta proseguendo la sua avventura all'interno della casa. La 41enne è tornata a parlare del suo rapporto con Luigi e ha espresso la sua opinione personale circa la partecipazione di Favoloso al reality show di Canale 5.

Una foto pubblicata poco tempo fa dalla Moric che la ritrae insieme a Luigi durante una vacanza

"Se dici di amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio" ha dichiarato la Moric a Chi riferendosi al fatto che da poco tempo le è stato tolto l'affidamento del figlio Carlos Maria Corona e, per questo motivo, la showgirl sta soffrendo molto. La 41enne ha proseguito dicendo che tra lei e il Grande Fratello Luigi ha preferito il secondo, lasciandola sola in un momento difficile della sua vita: "Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo alla sofferenza. Quindi in bocca al lupo".

Nina Moric non si è pentita di aver chiuso la sua storia d'amore con Favoloso

La Moric ha quindi deciso di chiudere la sua relazione con il 30enne. Luigi è venuto a conoscenza della scelta di Nina tramite le parole di Barbara D'Urso che gli ha comunicato ciò che la Moric ha scritto negli ultimi giorni sui suoi social network. Tra i motivi principali della rottura tra Favoloso e Nina c'è l'avvicinamento che il concorrente del GF ha avuto nei confronti di Patrizia Bonetti all'interno della casa. Alla luce delle ultimissime affermazioni della Moric, però, si intuisce che la showgirl non ha mai condiviso la partecipazione del suo ex compagno al reality show perché ritiene che lui l'abbia lasciata sola in un momento triste della sua vita.