Nina Moric e Luigi Mario Favoloso a Domenica Live si difendono dalle accuse di Fabrizio Corona

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso a Domenica Live, ospiti di Barbara D'Urso, si difendono dalle accuse di Fabrizio Corona. Diversi giorni fa in aula, sotto processo, il 43enne ha ipotizzato che a piazzare la bomba carta sotto casa sua a Ferragosto 2016 sia stato proprio l'attuale compagno della sua ex moglie.

Nina Moric a Domenica Live con Luigi Mario favoloso parla di Fabrizio Corona

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si difendono a Domenica Live. Replicano alle accuse di Fabrizio Corona. La croata è molto preoccupata per la situazione di Carlos, il figlio adolescente avuto dall'ex re dei paparazzi, del quale, chiarisce, "Fabrizio non ha mai avuto la custodia". "Non sono serena riguardo a Carlos, però non voglio commentare questa cosa", dice.  Favoloso spiega meglio: “Non è difficile capire perché Nina non è tranquilla che Carlos stia con la mamma di Corona, Gabriella. Se ha cresciuto tre figli e tutti e tre hanno qualche problema con la giustizia, evidentemente c'è qualcosa che non va nell'educazione”.

 
I due si difendono dalle accuse del 43enne

Le accuse di Fabrizio Corona sono pesanti. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si difendono perché, ribadiscono, loro sono totalmente estranei ai fatti che coinvolgono l'imprenditore. "Io non lo conosco più, sono uscita dalla sua vita da tempo, i nostri rapporti non sono meravigliosi ma discutiamo per Carlos, ma io di lui non so più niente. Lui è un individuo come chiunque altro. Tra l’altro è stato denunciato per calunnia a causa di queste accuse, e questo non fa che aggravare la sua posizione, ma denunciarlo è stato inevitabile”, sottolinea la showgirl e modella.

Hanno denunciato l'ex re dei paparazzi per calunnia

Favoloso sarà chiamato la prossima settimana al processo di Corona come testimone della difesa. "Per me la prima impressione è stata quella di un uomo che voleva rendere questo processo più mediatico, ma poi ci ho riflettuto. Lui oggi è accusato di violazione in materia tributaria e evasione fiscale, cose che non c'entrano con la bomba. Però onestamente, essendoci di mezzo l'antimafia, credo che sotto al processo ci sia altro. Io penso che lui stia cercando di far capire al giudice che il discorso bomba non sia collegato a criminalità e a questo", precisa alla D'Urso.

La showgirl e modella è molto preoccupata per il figlio avuto con Corona, Carlos Maria

Non ha niente contro Fabrizio Corona, Luigi Mario Favoloso specifica che è stato costretto a denunciarlo per calunnia: "Non vorrei che Corona avesse una condanna per la denuncia per calunnia che gli ho fatto, ma io sono stato costretto. A me dispiace, ma credo sia mal consigliato dalle persone che sono di fianco a lui, ovvero l'avvocato e sua madre. A me lui non ha fatto niente di male, non gli auguro nulla di brutto".