Nina Moric, l'ex di Fabrizio Corona appassionata con Luigi Mario Favoloso: foto

Selfie d'amore per Nina Moric e il suo Luigi Mario Favoloso: la coppia, che sta insieme da qualche mese, posa appassionata per uno scatto pubblicato su Instagram."Me and Luigi Mario Favoloso, mettetevi l'anima in pace... Non ci lasceremo mai! (se succede il contrario gli sparo in testa)" cinguetta ironicamente "minacciosa" la modella croata. L'amore con il suo toyboy prosegue a gonfie vele, nello scatto condiviso con i follower, i due piccioncini sono davvero hot: Nina Moric se ne sta avvinghiata alla dolce metà, sensuale e bellissima come sempre. "E' lei la vera regina di Instagram - commenta un ammiratore dell'ex moglie di Fabrizio Corona - e mettiamoci l'anima in pace, loro non si lasceranno mai!!!".

Nina Moric, selfie appassionato con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

Nina Moric di Luigi Mario Favoloso sembra davvero tanto innamorata. Dopo svariate storie andate male, l'ultima in ordine di tempo quella con Marco Sireci, stavolta pare aver trovato l'altra metà della mela. L'uomo più importante della sua vita, però, rimane il figlio Carlos. Ad aiutarla con lui la mamma, che è appena tornata a Milano dalla Croazia. Il bimbo, però, non è molto felice dell'arrivo della nonna, perché lo fa sempre studiare. La signora Moric, infatti, è piuttosto severa e fa rigare dritto il nipotino. Un valido aiuto per la bella Nina, mamma sola da quando Fabrizio Corona è rinchiuso in carcere. Lei stessa definisce la madre "un rinforzo speciale" arrivato a casa Moric e all'adorato erede sul social scrive: "Studia gomo! Studia con la nonna che ti fa bene". Carlos è un ragazzino molto seguito e circondato d'affetto. La celebre showgirl, nonostante le vicissitudini famigliari, cerca in tutti i modi di garantire al bambino un'esistenza normale e serena. E sembra riuscirci visto che Carlos è sempre allegro e spensierato, nonostante la mancanza del papà Fabrizio Corona.

Nina Moric insieme alla mamma del suo giovanissimo fidanzato, la signora Loredana Fiorentino

La famiglia di Nina si allarga sempre più, ha conosciuto anche la suocera, la madre del suo boyfriend, sul social ha postato una foto insieme alla donna, la signora Loredana Fiorentino e accanto allo scatto ha scritto: "Quanto è bella la mamma di Luigi Mario Favoloso".