GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso insieme a Zagabria. La modella croata e l'ex gieffino di nuovo insieme?

  • Luigi Mario Favoloso ha riconquistato Nina Moric? La coppia insieme a Zagabria
  • L'ex moglie di Fabrizio Corona è tornata in Croazia con l'ex compagno

Nina Moric di recente ha smentito il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso. Eppure la coppia di ex a quanto pare è inseparabile: l'ex gieffino ha accompagnato la modella croata a Zagabria e insieme hanno anche festeggiato la vittoria della Croazia sull'Inghilterra durante la semifinale dei Mondiali 2018.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso insieme a Zagabria 

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso ufficialmente non sono più una coppia ma intanto si sono goduti giorni spensierati a Zagabria.

VIDEO

L'ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, è andata a trovare la mamma e con lei c'era anche Luigi, suo compagno di vita per ben quattro anni. Poi la partecipazione di Favoloso al "Grande Fratello" ha messo in discussione tutto: il loro rapporto sembrava irrimediabilmente spezzato.

 I due ex a quanto pare sono inseparabili 

Favoloso, una volta uscito dalla Casa, non ha mai fatto mistero di voler riconquistare Nina. Il mese scorso ha anche scritto un post in cui sembrava essere riuscito a fare di nuovo breccia nel suo cuore. Ma poi è arrivata la smentita da parte della modella croata: "Con lui manco morta. Falso, manipolatore ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe", ha replicato la Moric.

Nina il mese scorso ha smentito il ritorno di fiamma con Favoloso

A quanto pare invece i rapporti tra i due sono rimasti ottimi. Luigi Mario Favoloso in una stories che lo ritrae con l'ex, scrive: "Ho incontrato per caso Nina Moric a Zagabria".  E' evidente che sta scherzando. In Croazia ci sono andati insieme. Sarà scattata di nuovo la scintilla? 

Luigi non ha mai nascosto di voler riconquistare la Moric 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta