GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Barbara D'Urso diventa Britney Spears

Barbara nel promo della nuova stagione di Domenica Live veste i panni di una hostess, ma non solo. La conduttrice Mediaset interpreta i tanti volti della domenica in tv, dalla ragazzina con le cuffie, alla nonnina a ritmo di musica e balletti e da appuntamento ai suoi telespettatori che la vedranno sempre al timone del famoso programma tv. Carmelita offre anche immagini inedite del backstage in cui interpreta una teenager con tanto di salopette e voce da bambina.

TUTTI I VIDEO

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso insieme a Zagabria. La modella croata e l'ex gieffino di nuovo insieme?

  • Luigi Mario Favoloso ha riconquistato Nina Moric? La coppia insieme a Zagabria
  • L'ex moglie di Fabrizio Corona è tornata in Croazia con l'ex compagno

Nina Moric di recente ha smentito il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso. Eppure la coppia di ex a quanto pare è inseparabile: l'ex gieffino ha accompagnato la modella croata a Zagabria e insieme hanno anche festeggiato la vittoria della Croazia sull'Inghilterra durante la semifinale dei Mondiali 2018.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso insieme a Zagabria 

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso ufficialmente non sono più una coppia ma intanto si sono goduti giorni spensierati a Zagabria.

VIDEO

L'ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, è andata a trovare la mamma e con lei c'era anche Luigi, suo compagno di vita per ben quattro anni. Poi la partecipazione di Favoloso al "Grande Fratello" ha messo in discussione tutto: il loro rapporto sembrava irrimediabilmente spezzato.

 I due ex a quanto pare sono inseparabili 

Favoloso, una volta uscito dalla Casa, non ha mai fatto mistero di voler riconquistare Nina. Il mese scorso ha anche scritto un post in cui sembrava essere riuscito a fare di nuovo breccia nel suo cuore. Ma poi è arrivata la smentita da parte della modella croata: "Con lui manco morta. Falso, manipolatore ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe", ha replicato la Moric.

Nina il mese scorso ha smentito il ritorno di fiamma con Favoloso

A quanto pare invece i rapporti tra i due sono rimasti ottimi. Luigi Mario Favoloso in una stories che lo ritrae con l'ex, scrive: "Ho incontrato per caso Nina Moric a Zagabria".  E' evidente che sta scherzando. In Croazia ci sono andati insieme. Sarà scattata di nuovo la scintilla? 

Luigi non ha mai nascosto di voler riconquistare la Moric 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales