Nina Moric, 'rapinatrice' per gioco con Luigi Mario Favoloso

In primo piano in un'immagine in bianco e nero, innamorati, appassionati, uniti più che mai. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso nella foto postata dalla showgirl e modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlos, appaiono accattivanti anche con indosso semplici felpe con il cappuccio calzato sulla testa. Nina provoca con il suo look, che definisce quasi da 'rapinatrice': è solo un gioco. Ma, forse stufa di alcuni follower maligni, che spesso la criticano sul social, cinguetta: "Altro che dormire... io e @lmfavoloso andiamo a fare le rapine ! Ad alcuni la notte porta consiglio, a noi magari un po' di soldi!".
La Moric, travestita da 'rapinatrice' insieme al suo boyfriend Luigi Mario Favoloso, fa piuttosto sorridere. Mai la bella abbraccerebbe davvero una professione così pericolosa e sbagliata insieme al ragazzo. Lei è sì una 'rapinatrice', ma di cuori. Ne ha rubati tanti, alcuni infranti proprio dopo l'addio con la mora, altri meno.

Nina Moric su Instagram 'rapinatrice' per gioco insieme a Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso rende Nina serena e giocosa. I due, dissacranti, amano stupire anche sul web. Il 27enne, in un'immagine postata sul suo profilo Instagram, è immortalato con indosso una t-shirt su cui c'è scritto: "Sex, drugs and Beyoncé". Inginocchiata davanti a lui, Nina Moric fa la linguaccia e il dito medio idealmente proprio alla popstar. Favoloso commenta: "Chi ha bisogno di Beyoncé quando hai Nina Moric?". I suoi follower approvano e qualcuno scrive: "Infatti!!!! Che te ne fai!!!!!!!! Tu hai il TOP!!!!!!!!".

Il 27enne indossa una t-shirt dedicata a Beyoncé, la showgirl manda a quel paese idealmente la popstar: Favoloso ha già lei, il massimo

Stanno insieme grazie a un'amica che li ha fatti conoscere a una cena. Da allora è stato colpo di fulmine. La showgirl, ospite a "Domenica Live", parlando del suo nuovo amore, aveva detto a Barbara D'Urso: "Sono una donna un po' inquieta, ma credo nell'amore. Sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno...". E aggiunto: "Ci vogliamo molto bene, abbiamo un legame molto forte. Non ne vorrei parlare troppo". Forse, sicuramente, però, ama condividere i momenti insieme a lui, sempre di più, anche da 'rapinatrice' per una notte.