Nina Moric, reunion con Luigi Mario Favoloso e tattoo gemello

E' tempo di reunion per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: il loro solo un grande screzio. La showgirl e modella croata e il giovane imprenditore napoletano si sono ritrovati e per suggellare l'unione hanno fatto sull'avambraccio un tattoo gemello, subito condiviso sui profili social

Il tattoo gemello sull'avambraccio fatto da Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso ha cinguettato: "Come l'aquila che vola libera fra il cielo e i sassi.. Siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi.. @nina_moric I love u... E @pattytattoostudiosmilano ci hai dato qualcosa in più sappilo...".  Patrizio Zanfardino, il creatore del tattoo gemello della coppia, ha commentato entusiasta: "@lmfavoloso tu e @nina_moric siete stupendi. Siete l'essenza dell'AMORE INCONDIZIONATO e io non ho potuto che avere l'onore di essere stato il testimone e aver segnato su di voi un pezzo di storia del vostro legame FORTE. Vi STIMO, VI ADORO E VI VOGLIO BENE. GRAZIE A VOI PER AVERMI RESO PARTECIPE DI VOI. #Patty #pattytattoostudiosmilano #life #love #tattoo @lmfavoloso @nina_moric NEL CUORE".
Che la reunion fosse in atto lo si era già capito venerdì scorso. Luigi Mario Favoloso, nei giorni scorsi, dopo essere stato attaccato, aveva a sua volta accusato Nina Moric e postato online uno scatto in cui pareva avesse dei tagli sui polsi, insinuando il tentato suicidio dell'ex di Fabrizio Corona. La foto in questione era stata subito rimossa.

La showgirl e modella croata e il giovane imprenditore sono tornati insieme
Un selfie sul social per far sapere a tutti di essere nuovamente una coppia

Cinque giorni fa, poi, pubblicando un'immagine di Nina Moric, aveva scritto: "Allora, mi sa che una cosa ve la devo spiegare, prendetemi per scemo, per matto o per quello che vi pare, ma questo peso dalla coscienza devo togliermelo, quando ho pubblicato la famosa foto di Nina in cui mostravo i polsi è stato un gesto istintivo, incosciente e soprattutto stupido, é stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male, per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fare del male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio). In amore si fanno sempre troppe cazzate. Ma questo forse è stato troppo e non se lo meritava. Adesso sparate tutte le cattiverie che volete ma la notte dormo sereno".

La Moric mostra il tatuaggio ai followers con un autoscatto davanti lo specchio

Poi erano arrivate sui loro profili, condivise, altre foto insieme: venerdì Luigi Mario Favoloso ha raggiunto Nina Moric a Milano. Sembrava fosse solo per chiarirsi, si è andati oltre: reunion e tattoo gemello per suggellare il sentimento che provano. "L'unica cosa bella del perdersi é ritrovarsi... Volim te... @nina_moric", ha cinguettato romantico Favoloso. Più enigmatica Nina, che pare scherzare e ironizzare su Luigi Mario, ma il tattoo gemello parla chiarissimo.