Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, abbasso lo stress!

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso comunicano senza mezzi termini sul social di essere contro lo stress. Lo fanno grazie a una maglietta che portano entrambi addosso. Su quella della showgirl e modella croata si legge a chiare lettere: "Non mi dovete stressare". Sul'altra portata dal napoletano, una felpa con tanto di cappuccio, c'è scritto semplicemente: "Stress!!".

Nina Moric e Luigi Mario favoloso, abbasso lo stress!

Abbasso lo stress! Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, che rimangono saldamente in coppia, sul network ormai ironizzano. L'ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlos, 13 anni, mandando online lo scatto in cui posa con il fidanzato, cinguetta: "Penso di essere stata chiara .. Grazie a @number7streetwear". Arriva anche la foto del giovane imprenditore, che scherzando sulla posa da diva della compagna, commenta: "Quando dicevano vivi come in film, qualcuno deve averli presi alla lettera .. @nina__moric".
Contro lo stress e leggeri di cuore. I due se ne infischiano dei commenti cattivi. Da qualche tempo sembrano persino fuori da querelle e polemiche varie. NIna Moric preferisce il quieto vivere, Luigi Mario Favoloso pure.

La coppia ironizza con le cuoriose magliette addosso

Chissà cosa penserà del fresco addio dell'acerrima rivale Belen Rodriguez con Stefano De Martino... In un passato, anche molto recente, Nina ha pesantemente attaccato l'argentina per i suoi trascorsi con Fabrizio Corona. Ieri, post comunicato dell'Ansa sulla separazione della 31enne con il ballerino, la Moric ha condiviso su Instagram una sua foto accompagnata da una frase che molti hanno interpretato come una frecciatina velenosa rivolta alla Rodriguez: “Le disgrazie altrui sono il breve conforto degli infelici”. Impossibile non pensare a un attacco. Ma la 39enne si è subito difesa: nessuna frecciatina. "E' una frase di Giovanni Soriano, tratta dal libro “Maledetti”. Non c’è nessuna cattiveria, anzi, direi il contrario”, ha chiarito a un follower che aveva chiesto. La vita va avanti. "Buon Natale e rilassati ... Stress ne abbiamo abbastanza. Il mio mondo gira intorno a me e la mia famiglia, non agli altri", fa sapere.