Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme: l’annuncio

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme. L’annuncio arriva sul social. Il napoletano ha postato uno scatto in cui posa con accanto la showgirl croata. Le parole che accompagnano la foto fanno chiaramente capire che l’ex moglie di Fabrizio Corona ha perdonato il compagno, lasciato a causa del suo comportamento, non proprio esemplare, durante la partecipazione al GF.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme

Annuncio social per i fan: Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, dopo gli scontri in diretta tv durante il GF 15, sono tornati insieme. Finito il reality, fuori dalla Casa, hanno parlato ed evidentemente risolto i dissapori e le incomprensioni, al punto da essere nuovamente una coppia.

 

“Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”, ha scritto Luigi Mario Favoloso taggando Nina Moric.

Il post del napoletano sul suo profilo social

E’ l’annuncio per far sapere a tutti che sono tornati insieme. Ora solo il tempo potrà chiarire ulteriormente se la loro unione rimarrà salda o se le vecchie cicatrici che hanno incrinato il rapporto torneranno a minarlo pure in futuro.