GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Barbara D'Urso diventa Britney Spears

Barbara nel promo della nuova stagione di Domenica Live veste i panni di una hostess, ma non solo. La conduttrice Mediaset interpreta i tanti volti della domenica in tv, dalla ragazzina con le cuffie, alla nonnina a ritmo di musica e balletti e da appuntamento ai suoi telespettatori che la vedranno sempre al timone del famoso programma tv. Carmelita offre anche immagini inedite del backstage in cui interpreta una teenager con tanto di salopette e voce da bambina.

TUTTI I VIDEO

Nina Moric scrive un post su Balotelli: 'Mario non farti illusioni anche bianco ci staresti sui cog*ioni'. Poi precisa che la sua è una battuta e difende il calciatore da chi lo insulta

  • Il post di Nina Moric su Mario Balotelli infiamma gli utenti di Facebook
  • Nina sul social fa sapere anche che vuole candidarsi sindaco a Torre Del Greco
  • E fa inoltre gli auguri al figlio Carlos Corona che il 9 agosto compie 15 anni

Nina Moric ha scritto un post su Mario Balotelli che ha infiammato Facebook: "Fare razzismo su Balotelli é sbagliatissimo. Mario non farti illusioni anche bianco ci staresti sui cog*ioni". Alcuni follower della modella croata si sono scatenati offendendo il calciatore. Nina però è intervenuta e ha specificato: "Alla fine dovete sempre esagerare, la mia è una battuta su un personaggio sopra le righe. Queste sono offese che andrebbero fatte ai criminali, cosa ti ha fatto di male questo ragazzo?". E c'è anche chi afferma che la frase della Moric nei confronti di Balotelli non sia originale: "E' vecchia - commenta un utente - era uno striscione da stadio".

Nina Moric scrive un post sul Mario Balotelli e i follower si scatenano 

Nina Moric anche stavolta fa appello alla sua ironia. La battuta su Mario Balotelli non voleva essere offensiva.

Il post di Nina su Balotelli 

Su Facebook però la Moric ha anche pubblicato un importante annuncio che con il calcio c'entra ben poco: "Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io. Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla. #votaNinaMoric". Dopotutto Nina negli ultimi mesi si è buttata in politica con Casapound e a quanto pare il passo successivo è quello di candidarsi come primo cittadino della città del suo fidanzato.

La Moric fa sapere anche di volersi candidare come sindaco a Torre Del Greco 
Gli auguri di Nina al figlio Carlos che compie 15 anni

Ora però la Moric ha altro a cui pensare: il compleanno del figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona il 9 agosto di 15 anni fa. Nina infatti pubblica uno scatto del figlio e accanto scrive: "Auguri al mio piccolo ometto che compie 15 anni, sei il motivo per cui non smetterò mai di lottare, mai di andare avanti. Sei la cosa di cui vado fiera da 15 anni a questa parte e sarà così per il resto della mia vita".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/8/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales
David Beckham
F. Magnini