Nina Moric: 'Martin è un dono di Dio'

Nina Moric, dopo l'addio a Massimo Baltimora, ha collezionato di recente una serie di paparazzate piccanti con almeno tre ragazzi diversi. Uno di questi era Tommaso Marazza, autore de "La Tribù", reality a cui l'ex moglie di Fabrizio Corona avrebbe dovuto partecipare prima che fosse cancellato dai palinsesti Mediaset. Il flirt è stato archiviato in men che non si dica e la showgirl è caduta tra le braccia di un sexy modello canadese, Martin Evens.

La coppia si frequenta da meno di un mese ma Nina sembra essere innamorata pazza tanto da dichiarare al settimanale "Chi": "Martin è il dono che Dio ha mandato sulla mia strada". "Ci siamo conosciuti - ha raccontato la Moric - in palestra: i nostri sguardi s’incrociavano e dentro di me provavo la stessa pace di quando prego". Quanta spiritualità! Ma passare dal sacro al profano è un attimo: "Facciamo l'amore anche più di cinque volte al giorno: non è una storia da una sera e via. E' l'altra metà della mela" ha rivelato la modella.

Nina è talmente presa dal suo Martin da aver fatto anche un pensierino su delle eventuali nozze. Che finalmente il cuore della Moric abbia trovato un porto sicuro in cui approdare?

Foto: AC194/Kikapress.com © Gossip.com