GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Nina Moric, look glamour a Milano. La modella croata torna in città e si lancia in una nuova sfida...

  • Nina Moric sfoggia a Milano un look glamour per una passeggiata in pieno giorno
  • La modella croata sempre attiva sui social racconta di una nuova iniziativa
  • A quanto pare potrebbe ospitare un immigrato per 250 mila dollari

"Finalmente... Milano!", scrive Nina Moric sul social e pubblica uno scatto in cui sfoggia un look glamour con t-shirt bianca, gonna nera con volant e scarpe fashion. Il look è impreziosito da una cintura con vistosi ornamenti dorati, una collana con pendenti e una borsa color crema.
"Bellissima e molto elegante", il commento di un fan di Nina Moric su Instagram. "La donna più bella del mondo", scrive un atro follower. E ancora: "Stai benissimo complimenti una donna vera finalmente"

Nina Moric sfoggia a Milano un look glamour

Nina  è tornata a Milano dopo aver visitato il campo profughi di Erbil in Iraq insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso ed aver trascorso qualche giorno a Milano Marittima.
Su Facebook l'ex moglie di Fabrizio Corona è sempre molto attiva e di recente ha reso partecipi gli ammiratori di una nuova iniziativa che a quanto pare la vedrà protagonista.

La Moric nelle scorse settimane ha ironizzato sulla foto di Samuel L. JacksonMagic Johnson in vacanza in Italia: "Vedere anche in località turistiche come Forte dei Marmi e Milano Martittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo", ha scritto. Un post per cui la modella croata è stata tacciata di razzismo. Ma ora racconta: "Nonostante soprattutto dall'estero mi siano piovute addosso un'infinità di critiche, la vicenda di Samuel L. Jackson e Magic Johnson ha avuto il suo lieto fine, sono stata contattata dai fratelli Tomei, italoamericani che mi hanno lanciato una sfida per il loro format Cosa Faresti per Soldi?, per dimostrare il mio non essere razzista mi hanno offerto 250.000 dollari per ospitare una settimana intera un immigrato in casa mia".

 "La cifra non è altissima soprattutto perché installeranno delle telecamere a casa mia e sarò ripresa 24 ore su 24 - aggiunge Nina - non mi sono ancora consultata con mio figlio e il mio fidanzato ma ho deciso di accettare, sono soldi che oggi possono far comodo, inoltre intendo con una parte dei soldi essere l'unica a realizzare il concetto di guadagnare dai migranti aiutando gli italiani, a differenza di ciò che accade oggi in Italia per colpa dei politici".

"Con questa somma che incasserò al netto delle tasse, aiuterò più famiglie italiane possibili - promette infine la Moric - È una sfida affascinante anche per dimostrare che io non ho mai fatto in vita mia differenze di razza. L'immigrazione va controllata per proteggere le nostre città, il colore della pelle non importa a nessuno".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 28/8/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota