Nina Moric, la madre di Favoloso accusa: 'Hai morso il nostro cane’. Il confronto in tv con il quattro zampe

Nina Moric in tv si confronta con la madre del suo ex Luigi Mario Favoloso, ma non solo. Loredana Fiorentino accusa la showgirl e modella croata. “Hai morso il nostro cane, ribadisce ancora una volta. A Live - Non è la D’Urso la donna arriva con il quattro zampe, l’amatissima Baghera. La discussione si accende e il confronto tra Nina e l’animale è quasi surreale.

Nina Moric, la madre di Favoloso accusa: 'Hai morso il nostro cane'. Il confronto in tv con il quattro zampe

Baghera fa le feste a Nina Moric, la madre di Favoloso minimizza. "Nina a volte è dolcissima, però non so cosa le succede. Improvvisamente cambia e diventa un’altra persona. Anche Baghera ne ha fatto le spese. Luigi Mario non mi avrebbe mai detto una bugia”, sottolinea, commentando l’episodio.”Io sono dovuta partire per lavoro e per questo non ho più preso Baghera. Tu vedi le cose da una prospettiva diversa. Sei ridicola, pure questo povero cane hai messo in mezzo“, replica la Moric.

Loredana Fiorentino porta l’amata Baghera da Barbara D'Urso

E’ lite. La madre di Favoloso continua a dire che Nina Moric ha morso il cane quando lo ha tenuto. L’ex di Corona è infuriata. “Gli animalisti non si sono scagliati contro di me. Non sono stata denunciata, quindi voglio precisarlo…Ma come cavolo le è venuto in mente? Sembra una fiction. Ho visto che custodisce il guinzaglio che ho regalato al cane, un cane meraviglioso”, ribatte. 

Le due donne solo su una cosa sono della stessa idea: Luigi Mario sta bene con Elena Morali

Poi aggiunge: “Baghera era la mia migliora amica, eravamo sempre insieme, dormiva con me, è un angelo. A quel cane voglio un bene dell’anima. Mi piange il cuore a sentire certe cose. Morso? Ma quando mai! E’ assurdo, assolutamente no. Non so a che punto possano arrivare loro per dire certe cose. La prossima accusa quale sarà?”.

Le due sono ai ferri corti, ma su una cosa paiono avere la stessa idea: Luigi Mario sta bene con Elena Morali. Barbara D’Urso mostra alcune immagini da social che raccontano la recentissima fuga dei due a Beirut insieme. “Sono contenta!”, dice Loredana. “L’importante è che sta lontano da me e dalla mia famiglia e io sono contenta”, specifica Nima, concorde.