Nina Moric risponde alle critiche: 'Non ho rifatto il naso'

Nina Moric, 41 anni, nega di aver rifatto il naso. Dopo l'apparizione al "Grande Fratello", la modella croata è stata subissata di messaggi sui suoi profili social e in alcuni i follower sostengono che sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Nina Moric nella Casa del Grande Fratello

Un utente alla Moric ha scritto: "Nina eri così bella, cosa hai combinato con la chirurgia? Sei irirconoscibile". Altri hanno criticato il suo profilo. L'ex moglie di Fabrizio Corona naturalmente non è rimasta in silenzio ed ha prontamente risposto ai follower convinti che il suo aspetto non sia del tutto naturale: "Nulla. Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto il naso… bla bla bla!!! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori".
La Moric ha replicato a tono ai commenti che gli utenti di Instagram hanno lasciato sotto allo scatto che la ritrae durante la sua partecipazione al "Grande Fratello". Nina martedì 15 maggio è entrata nella Casa per confrontarsi con l'ex compagno Luigi Mario Favoloso.

La risposta di Nina alle critiche degli utenti

Un'apparizione che ha lasciato il segno, di cui si è molto parlato soprattutto sui social. E c'è anche chi ha commentato l'aspetto di Nina. Ma la Moric ha messo tutti a tacere: il suo naso non è rifatto