Nina Moric: 'Negli uomini non credo più'

Tanti uomini alle spalle. L'ex marito Fabrizio Corona su tutti. Poi per Nina Moric flirt con Martin Evans, Pasquale Granata e Matteo Bobbi, Infine la relazione bruscamente interrotta con Massimiliano Dossi e che invece pareva destinata a diventare importantissima. La showgirl e modella croata con il sesso forte ha chiuso. Per lei può bastare così.
"Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina", ha confessato Nina a Top.

La Moric, che in passato ha avuto corteggiamenti pure da tante donne, oggi preferisce trovare conforto nella fede: "Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. E' l’unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a te".
Chiaramente c'è Carlos, il figlio dodicenne avuto con Corona, un "bambino strepitoso, tranquillo, sereno, dolce” che la fa essere piena di gioia e felice.
Per la sexy mora, in questo periodo, un nuovo progetto legato alla musica e il suo volto per una crema di bellezza da testimonial. Il cuore può aspettare.