Nina Moric non è incinta

Non ha gradito quel che ha pubblicato SocialChannel, il portale dell'ex Fabrizio Corona, in merito ad alcune foto in atteggiamenti caldi con Matteo Bobbi. Nina Moric non ha atteso molto per cantargliene quattro a suon di tweet, smentendo categoricamente di aspettare un figlio dal fidanzato.
"Ma quante str.....e scrivete. Ora sono pure incinta?? Non lo sapevo? Invece di criticare me, pensate al vostro lavoro inutile! - ha cinguettato infuriata la showgirl e modella croata - Sfigati e di parte!!! Guardate meglio le foto, non ci sono scene a "luci rosse"!! Federico (Corona ndr) pensa a tuo fratello!! Compreso tuo socio Mirko e il resto della banda di idioti creati dal F.C. (Fabrizio Corona ndr)!!!!".

La Moric, che sul social si scambia tanti messaggi affettuosi con Bobbi, ha poi scritto: "Quando si ama una persona alcuni lo dicono e non lo dimostrano, altri lo dimostrano e non lo dicono. Io non ho mezza misure: lo dico e lo dimostrò. Vorrei tanto essere compresa dai competenti ma purtroppo sono sempre stata incompresa dagli incompetenti...". Il messaggio sarà arrivato forte e chiaro.