Nina Moric non può trascorrere il Natale con il figlio Carlos

Nina Moric non può trascorrere il Natale con Carlos, lo denuncia sul social con un post accompagnato anche da uno screenshot fatto con il suo cellulare in cui si vede il volto del figlio avuto da Fabrizio Corona durante la telefonata video con lei.

Nina Moric non può trascorrere il Natale con il figlio Carlos

Carlos non può trascorrere il Natale con la mamma. Nina Moric è distrutta dalla notizia e vuole condividere la sua pena sul suo profilo. Riesce a vedere il suo ometto tutti giorni solo grazie a FaceTime. "Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni...già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci da l'opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando", scrive la showgirl e modella croata.

 

"Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Ho rifiutato perché tu non hai bisogno di queste briciole", continua ancora Nina Moric. Avrebbe voluto passare i giorni di festa con Carlos, ma non può trascorrere il Natale insieme a lui e dice di no a quello che considera un 'contentino'.

Nina Moric poi aggiunge: "Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre".

Parla con il 15enne tutti i giorni tramite FaceTime, così può vederlo: denuncia la situazione sul social

La situazione che la 41enne vive è drammatica. Tramite il suo legale Nina a inizio novembre ha fatto sapere che il figlio 15enne le è stato tolto ed è affidato da tempo all'ex suocera, Gabriella Corona. Vede Carlos solo un'ora a settimana in presenza di un educatore. "Non ce l'ho qui con me, ma quando sarà grande saprà che la mamma non gli ha fatto mancare nulla, l' ha amato a distanza, dietro a un vetro", ha detto.  

In seguito lei stessa, intervistata dall'Huffington Post, ha sottolineato: "Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino".