Nina Moric un nuovo tattoo sul braccio per Carlos

Nina Moric ha fatto un nuovo tattoo sul sul braccio dedicato al figlio Carlos. Sul suo profilo sul social la showgirl e modella croata ha mandato online la foto del nuovo tatuaggio e scritto i motivi che l'hanno portata a incidere sulla pelle una dedica per il bimbo avuto dall'ex marito Fabrizio Corona.

Il nuovo tatto di Nina Moric, fatto per il figlio Carlos Maria

Il nuovo tattoo di Nina Moric, fatto in onore di Carlos, è speciale. La bella ha voluto condividerlo con i followers. "Ho fatto una dedica sul braccio per mio figlio, che come vedete dalla prima letterina, da bravo ometto ha mantenuto la promessa... Grazie @pattytattoostudiosmilano Sei grande ti voglio bene", ha cinguettato Nina Moric.
Patrizio Zanfardino, l'artista che ha eseguito il nuovo tattoo sul braccio della showgirl, a sua volta mandando online l'immagine del tatuaggio, ha scritto: "Nina il tuo principino un giorno mi ha fatto una promessa... E da vero ometto ha saputo essere di parola... Ieri hai lasciato a me l'onore. Carlos Maria non più solo nella vita di tutti i giorni e nel cuore. Ti ho conosciuta da molto vicino, hai il cuore bello, l'anima speciale e sei una gran donna. Grazie @nina_moric TI VOGLIO BENE ANCHE IO #mothersday #10maggio #pattytattoostudiosmilano #life #love #tattoo".

Luigi Mario Favoloso, che ha accusato la Moric nei giorni scorsi, ritratta. Qui in un selfie con il suo cane

Nina pensa a Carlos e si tatua il suo nome sulla pelle. Il suo ex Luigi Mario Favoloso, che qualche giorno fa, attaccato, aveva postato un'immagine della croata in cui pareva avesse i polsi martoriati di tagli, e commentato duramente, facendo pensare che l'ipotesi del tentato suicidio fosse assolutamente reale, ritratta. Dopo aver rimosso lo scatto in questione dal network, oggi, pentito, ha scritto: "Allora, mi sa che una cosa ve la devo spiegare, prendetemi per scemo per matto o per quello che vi pare, ma questo peso dalla coscienza devo togliermelo, quando ho pubblicato la famosa foto di Nina in cui mostravo i polsi è stato un gesto istintivo, incosciente e soprattutto stupido, é stato un dispetto fatto per rabbia, quelle righe rosse leggermente visibili le ho fatte con Photoshop per colpirla dopo essermi sentito fatto male, per il bene di tutti è giusto che ammetta questa cosa, spero mi possa perdonare lei innanzitutto e se lo fate pure voi non mi dispiace (Nina non si sarebbe mai fare del male, perché si ama ma soprattutto ama suo figlio)".

La foto della showgirl postata dall'ex in cui sembrerebbe avere dei tagli ai polsi, poi subito rimossa

"In amore si fanno sempre troppe cazzate. Ma questo forse è stato troppo e non se lo meritava. Adesso sparate tutte le cattiverie che volete ma la notte dormo sereno", ha poi concluso.