Nina Moric, offerta per entrare al GF Vip: la sua risposta

Nina Moric ha ricevuto un’offerta per entrare al GF Vip. La sua risposta lascia tutti sorpresi, però. Invogliata da Alfonso Signorini a far parte del cast della prossima edizione del reality show, che vedrà il giornalista ancora una volta alla conduzione a settembre inoltrato, la croata dice di no e rifiuta.

Nina Moric, offerta per entrare al GF Vip: la sua riposta

Nina Moric, dopo anni passati sotto i riflettori, sempre nel vortice dei gossip, ora ha cambiato registro. Non entrerà nella Casa del GF Vip. La bella 44enne, ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlos, non varcherà la celebre porta rossa. A Nuovo Tv spiega perché ha deciso di non accettare l’offerta.

“Vuoi o non vuoi – spiega la showgirl e modella -  stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata”.

La croata, ora legata a Vincenzo, invogliata da Signorini ad entrare nel cast del reality

Nina non vuole trovarsi ancora nell’occhio del ciclone. Ora, nonostante il contenzioso giudiziario con l’ex Luigi Mario Favoloso, è nuovamente felicee innamorata. Accanto a lei da un po’ di tempo che Vincenzo. "E’ una persona perbene e un lavoratore serio. Non appartiene al mondo dello spettacolo e questo mi piace”, dice del fidanzato al settimanale. Con lui sta bene, ma è ancora presto per farlo conoscere al figlio: "Sono molto protettiva nei suoi confronti. Se la storia avrà un futuro, allora lo conoscerà".