Nina Moric ha fatto pace con la suocera per il bene di Carlos. Fabrizio Corona: 'Proviamo a ripartire’

Fabrizio Corona sul suo profilo sul social pubblica una foto in cui sono ritratte la sua ex moglie Nina Moric, il figlio nato dall’unione con lei, Carlos, e sua mamma, Gabriella Corona. Dopo mesi di incomprensioni, in cui la modella croata 42enne ha più volte denunciato di non poter più vedere il suo ragazzo, affidato dal tribunale alla suocera, sembra finalmente che sia stata raggiunta la pace, o almeno una tregua, per il bene del 15enne.

Nina Moric ha fatto pace con la suocera per il bene di Carlos: la modella in foto con il figlio e nonna Gabriella

Nina Moric tira un sospiro di sollievo, pace fatta con la suocera per il bene di Carlos. Fabrizio Corona nel commentare lo scatto scrive: “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto s il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!”.

Il post della 42enne a commento della foto pubblicata da Fabrizio Corona sul suo profilo social

Provano a mettere da parte il passato, gli sbagli e le divergenze. Pace fatta tra Nina Moric e la suocera per il bene di Carlos. Le due nell’immagine sono abbracciate al ragazzo. La croata scrive: “Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”. Le due donne sotterrano l’ascia di guerra e cercano di essere mamma e nonna felici e serene per far star bene il 15enne.

L'ex marito scrive: 'Proviamo a ripartire'