Nina Moric: 'Non vedo mio padre da 10 anni, da lui violenze psicologiche’

Nina Moric a “La Confessione”, condotta da Peter Gomez su Nove, svela: “Non vedo mio padre da 10 anni. Da lui violenze psicologiche. E’ la prima volta che la croata, showgirl e modella, parla così apertamente del suo passato.

Nina Moric in tv svela: 'Da mio padre violenze psicologiche, non lo vedo da 10 anni'

“Le violenze di mio padre? Erano violenze psicologiche e i tempi passati mi perseguitano ancora”, racconta Nina Moric. E’ figlia di uno scienziato famoso: “Un matematico, fisico e chimico, uno dei seguaci del genio Nikola Tesla”. “Ho perdonato mio padre, ma a volte il passato mi perseguita”, dice ancora la 41enne ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlos Maria. “Mi faccia capire perché è stata difficile l’infanzia con lui”, le domanda Peter Gomez. “Stiamo parlando di una violenza psicologica più che fisica”, confessa Nina Moric. Poi aggiunge: “I miei genitori non hanno avuto un’infanzia facile. Sono stati maltrattati tutti e due e si sfogavano su di noi”.

La croata si racconta a 'La Confessione' condotta da Peter Gomez su Nove

Violenze psicologiche. Nina Moric le ha subite e ne ha sofferto. In tv confida “Non ho nessun rapporto con mio padre, non lo vedo da 10 anni”. Nonostante tutto, però, come sottolineato, è riuscita a perdonarlo.