Nina Moric pazza di Matteo Bobbi

Ha sparato a zero sull'ex Fabrizio Corona a Verissimo sabato scorso. Nina Moric ha trovato la forza di voltare definitivamente pagina, grazie anche alla love story che vive da circa due mesi con il pilota milanese Matteo Bobbi, che tra poco tornerà in Gran Bretagna per correre nel campionato inglese GT seduto su una Ferrari 458.
Spesso paparazzati insieme tra baci e abbracci, i due danno il massinmo sul social. Tantissime le foto postate insieme, in alcune c'è anche Carlos, 10 anni, il figlio avuto dalla showgirl croata durante il matrimonio con Corona.
"Buongiorno amore mio, che bello svegliarmi insieme a te...", cinguetta Nina, che non si risparmia nel gridare il suo amore. Sexy, anche in palestra, la Moric si lascia accarezzare il lato b dal suo uomo, che apprezza. La coppia si immortala nel letto, volti rilassati e appassionati.

Nina ha appena traslocato, lasciando la casa che prima divideva con Fabrizio a Milano: "Ti viene sempre un po' di nostalgia lasciare la casa dove hai vissuto per 12 lunghi anni..è stata la prima casa di mio figlio..due lacrime...", ha scritto. E ha subito sottolineato: "Solo per la precisione io è Matteo non andiamo vivere insieme per adesso... Se sono rose fioriranno e mi lo auguro con tutto il cuore!!!". E' andata ad abitare nell'appartamento di mamma Franca. Ma con Bobbi sta insieme più tempo possibile, non sprecando neppure un secondo e seguendo il cuore.