Nina Moric, polemica per il post sui gay per la Festa della Mamma

Nina Moric sul social scatena la polemica con un post sui gay per la Festa della Mamma. La showgirl scrive: "Ma i bambini adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?".

Nina Moric scatena la polemica con un post sui gay nel giorno della Festa della Mamma

Punta il dito sulle famiglia omogenitoriali, Nina Moric senza peli sulla lingua nel suo post sui gay nel giorno della Festa della Mamma provoca. La 40enne croata da poco scena in politica con l’estrema destra di Casa Pound su Facebook pronuncia parole che creano polemica e fanno discutere.

Le parole provocatorie della showgirl

Il post sui gay nella Festa della Mamma di Nina Moric ottiene reazioni positive, ma pure un mare di critiche. La polemica si accende. L'ex moglie di Fabrizio Corona non rimane in silenzio, ma replica a chi l'accusa.

La 40enne sempre via network replica a chi l'accusa

Sempre via network Nina scrive: "Amici gay, state facendo una polemica stupida. La volete fare intelligente? Eccovi accontentati:
– più della metà dei miei amici omosessuali non è favorevole alle adozioni per coppie dello stesso sesso.
– non lo sono nemmeno io, non credo si possa privare un bambino dell’amore materno o paterno.
– i gay che hanno figli al momento non li hanno adottati dagli orfanotrofi, né dalle favelas né dall’Africa, ma hanno usato altri metodi, mettendone al mondo altri.
– continuare a tirare in ballo mio figlio non fa di voi belle persone.
– in ultimo, alla legge Cirinnà sulle unioni civili (legge che ho sostenuto) manca un pezzo fondamentale. L’obbligo di fedeltà e non ho mai sentito uno solo di voi sollevare questo problema"
.

Per attaccare lei, in molti chiamano in causa il figlio, Carlos Maria

Poi la Moric conclude: "E adesso blaterate pure!". Poco le importa di aver fatto infuriare la comunità Lgbt.