Nina Moric, un ristorante di Sushi con Luigi Mario Favoloso

Nina Moric sorprende. Non replica alle affermazioni dure dell'ex marito Fabrizio Corona, che a Verissimo sabato scorso l'ha dipinta come 'inaiutabile'. La showgirl e modella croata 39enne preferisce pensare alla sua vita e a un nuovo percorso appena iniziato. Nina Moric ha aperto un ristorante di Sushi a Mariano Comense. Con lei in questa nuova avventura da imprenditrice anche il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, e un amico carissimo, Marco Perego. 

Nina Moric brinda con Luigi Mario Favoloso all'avventura appena iniziata con il suo ristorante di Sushi

"Che la fortuna ci assista in questa nuova avventura . @marcoperego12 @lmfavoloso @nima_sushi", ha scritto Nina Moric sul suo profilo sul social, riferendosi proprio all'apertura del ristorante, il Nima. Ha voglia di voltare pagina definitivamente, forse, in realtà, lo ha fatto già da un po'...
Il ristorante di Nina Moric ha aperto i battenti da pochi giorni. All'inaugurazione la bella si è presentata con un outfit super chic, arricchito da cappello a falda larghissima in testa e occhialoni neri, portati solo per colpa di una fastidiosa congiuntivite. 

La 39enne e il fidanzato all'inaugurazione del locale insieme

Trecento persone entusiaste hanno tagliato il nastro insieme a Nina Moric, accompagnata da Favoloso. Presenti anche Nicolò Grossi, Marco Ferrero, Patrizio Zampardino, tatuatore di fiducia della coppia, i gemelli Tomei e la madre e la sorella del compagno. Ora tutto è partito. Nina Moric non sarà sempre lì, ma sicuramente una capatina al ristorante la farà spesso. Intanto, almeno stando a quanto racconta Novella 2000, pensa pure allo studio: le macherebbero solo due esami per il conseguimento della laurea in Giurisprudenza e starebbe seriamente pensando di rimettersi sotto a studiare.

Nina e Luigi insieme a Marco Perego, socio dei due

A chi sul network le chiede se Carlos stia con lei, risponde di sì. Anche se il bambino dovrebbe in realtà dormire a casa della nonna Gabriella, ma guai a toccarle il figlio o a mettere in dubbio il suo ruolo di mamma! Nina sa come graffiare. E su Facebook lo fa spesso. Il suo ultimo post recita: "Conosco persone diventate famose mettendo in rete video Hard… Io vi farò capire chi sono veramente". Tutti pensano sia l'ennesima frecciatina a Belen Rodriguez. La Moric non chiarisce. Anche lei ora è entrata a far parte del mondo dell'imprenditoria, la sua scalata è appena iniziata.