Nina Moric ritratta le sue posizioni politiche: 'Ho commesso un errore'

Nina Moric ritratta le sue posizioni politiche. La modella in un post pubblicato su Facebook lascia intendere che erano dettate dall'influenza di una persona a lei molto vicina e con cui ora non ha più rapporti.
Nina nei mesi scorsi aveva dichiarato di volersi candidare con CasaPound. Al suo fianco durante il percorso fatto all'interno del parito c'è sempre stato l'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso

Nina Moric ritratta le sue posizioni politiche

La modella ora ritratta le sue posizioni politiche: "Qualcuno disse: 'Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare' - scrive Nina Moric sul social - Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento. È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?".

"Con questo post - ha concluso l'ex moglie di Fabrizio Corona - sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato.... Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene".

Il post di Nina Moric

Nina insomma non avrebbe mai avuto determinate idee politiche e ora che la sua storia con Luigi Mario Favoloso è finita, fa dietrofront. Sempre sul social, rispondendo al commento di un utente che le chiede "quindi la pianti con Casapound?", risponde: "Quella è stata una leggerezza". "Ti hanno hackerato, è evidente", replica il follower. E la Moric spiega: "Mai detto ciò... La scusa del profilo hackerato nella quale cadono molti è una gran stron*ata nella quale si rifugiano i vigliacchi... Io ho commesso un errore e sono qui a fare ammenda".