Nina Moric rivela che Fabrizio Corona è più basso di lei: 'Indossava sempre rialzi, anche al matrimonio’

Fabrizio Corona sarebbe leggermente più basso di Nina Moric. O almeno questo è quello che racconta la showgirl. La 43enne di origini croate ha rivelato che l’ex manager dei paparazzi per non sfigurare al suo fianco era solito indossare dei rialzi nelle scarpe. E lo avrebbe fatto anche il giorno del loro matrimonio. In alcune Instagram Stories in cui appare con il figlio Carlos, Nina parla di quanto siano alti tutti i suoi familiari: “Carlos si chiama genetica, tuo nonno, cioè il padre di mia madre, era alto 2 metri e 2, io sono alta 1,83, mia sorella Tina 1,84”. Sull’ex marito Fabrizio Corona, sposato nel 2001, aggiunge: “E’ 1 centimetro forse meno di me, 1 e 82”. A questo punto loro figlio, 18 anni il prossimo agosto, chiede: “E’ umiliante per lui?”.

Nina Moric rivela che Fabrizio Corona è più basso di lei: 'Indossava sempre rialzi, anche al matrimonio’
Nina Moric, 43 anni, rivela che l'ex marito Fabrizio Corona, 46, sarebbe stato solito fare uso di rialzi nelle scarpe per non sembrare più basso di lei: lo avrebbe fatto anche il giorno delle nozze

Nina quindi spiega che Corona, 46 anni, era solito indossare dei rialzi dentro le scarpe quando era con lei, in modo da sembrare più alto. Lo avrebbe fatto anche il giorno del loro matrimonio. “Umiliante essere più basso di me? Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto, ha fatto sapere ridacchiando.

Recentemente l’ex modella aveva già affrontato l’argomento “altezza” con suo figlio, che tra poche settimane diventerà maggiorenne. Il ragazzo infatti sogna di diventare un giocatore di basket e per questo vorrebbe essere più alto possibile. “Sei alto un metro e novantadue e hai 48 di piede”, aveva detto rivolgendosi a lui in altre Stories pubblicate sul social.

Carlos, 18 anni ad agosto, parla di altezza con la madre Nina
Carlos, 18 anni ad agosto, parla di altezza con la madre Nina

Dopo anni di scontro mediatico e legale, da qualche tempo Nina e Fabrizio sono tornati ad avere un rapporto sereno, per il bene di loro figlio ma non solo. Recentemente lei è stata tra i pochissimi ospiti a prendere parte al compleanno di lui (ha compiuto 46 anni lo scorso 29 marzo, durante il lockdown).