Nina Moric, sei mesi d'amore con Luigi Mario Favoloso

Una cena romantica a due per festeggiare i sei mesi d'amore. Nina Moric è andata al ristorante con Luigi Mario Favoloso, come mostra lo scatto postato sul social dal giovane imprenditore e modello, legato ormai a doppio filo alla showgirl croata.

Luigi Mario Favoloso a cena fuori con Nina Moric per festeggiare i sei mesi d'amore trascorsi ìnsieme

Nina Moric, ora che ha cambiato look biondissima, e Luigi Mario Favoloso festeggiano uniti più che mai al ristorante i sei mesi d'amore. I giorni trascorsi in coppia sono stati bellissimi e pieni di sentimento. E Luigi Mario ha voluto ricordarlo alla sua Nina con una dedica appassionata pubblicata sul network a commento della foto mandata online.
"Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me... Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l'uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti... Vorrei che certe notti non finissiro mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina... @nina_moric", ha scritto Favoloso.

Il rapporto tra l'imprenditore e modello e la showgirl diventata bionda è sempre più intenso e forte

Parole intense, nonostante la giovane età. Luigi Mario Favoloso ha festeggiato così i sei mesi d'amore con la sua Nina Moric e spera che ce ne siano non solo più sei davanti, ma un'infinità. A tenerlo attaccato alla donna dei sogni non solo l'attrazione fisica, ma molto altro, Carlos compreso, il figlio che la croata ha avuto dall'ex Fabrizio Corona, con cui ha legato. Anche se le curve della bella lo attraggono, eccome! Nel pubblicare un'altra immagine, il napoletano ha scritto: "Ho cambiato fidanzata... Vi presento Nina Biondic! ...Che è ancora più gnocca di @nina_moric!".