Nina Moric, sexy in green

Sola si prende tutti i riflettori. Nina Moric è mondana a uno degli eventi più fashion organizzati a margine della settimana della moda a Milano.
La modella croata è arrivata al primo vernissage italiano di Patricia Contreras e alla presentazione della capsule collection di scarpe Patricia Contreras for Joshua Fenu con uno splendido abito lungo verde dalla scollatura vertiginosa. Per Nina un trucco singolare, con rossetto scuro, tanto da somigliare a un'accattivante Morticia Addams.

La Moric, 37 anni, è tornata single, dopo l'addio con Massimiliano Dossi. Cerca ancora l'uomo giusto per lei, non è facile trovarlo perché tutti si innamorano del personaggio, ma in realtà lei è una donna fragile e buona, diversa dalla vamp che vuole apparire. Preferisce occuparsi di se stessa e del figlio Carlos, in attesa di Cupido. I suoi progetti lavorativi sono ora legati alla musica, la tv non la chiama, se non per fare l'ospite.

Alla serata nel capoluogo lombardo anche tanti altri famosi, tra cui Margherita Zanatta, Alessandra Moschillo, Roberta Ruiu, Chiara Giorgianni, Silvia Slitti, Guendalina Canessa, Alessia Tedeschi.