Nina Moric spiega lo sfogo: 'Ecco perché sono andata contro Belen’

Nina Moric sempre via social rivela il perché dello sfogo avuto contro Belen, rea di aver commentato su Instagram il ‘caso Riccardo Fogliall’Isola dei Famosi, in cui c’è lo zampino di Fabrizio Corona. La croata cerca di chiarire i motivi del suo astio verso l’argentina 34enne.

Nina Moric spiega lo sfogo: 'Ecco perché sono andata contro Belen'

Ecco perché è andata contro Belen con uno sfogo notturno  molto duro, nelle sue IG Stories, poi cancellato, almeno in parte. La showgirl e modella racconta: “Il mio sfogo di ieri sera era per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei Famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona e Belen andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla”.

 

“Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno – sottolinea Nina Moric, che non è certo la prima volta che va contro BelenPer questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.

La croata ricorda un episodio del passato per il quale ha molto sofferto

I fatti a cui si riferisce risalgono al 2012, quando il reality andava ancora in onda su Rai Due e a condurlo era Simona ventura. La presentatrice raggiunse NIna Moric all’altro capo del mondo e le annunciò che Corona e Belen avevano portato Carlos Maria a Eurodisney senza il consenso della mamma. La vicenda riempì le cronache rosa e scatenò moltissime polemiche, poi, per fortuna, si risolse abbastanza pacificamente. Ma la rabbia di Nina, evidentemente, non è mai del tutto ‘evaporata’. Da qui lo sfogo 'contro'. Sulla vicenda invece riguardante il cantante 71enne al reality, fa sapere: “Io sto dalla parte di Fogli”.