Nina Moric, a shooting finito subito a casa con Luigi Mario Favoloso

Nina Moric posa in coppia con il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, e posta lo scatto sul suo profilo social. Seppur bellissima, pare che abbia il trucco sfatto, quasi calato. Niente paura, non è accaduto nulla di grave, semplicemente Nina Moric è stata impegnata per sedici ore di fila con uno shooting. A immortalarla il bravo Alexander MOOre. Ora, a shooting finito, si torna a casa. 

Nina Moric con il trucco sfatto dopo 16 ore di shooting accanto al fidanzato Luigi Mario Favoloso

"Finito il lavoro... Ora la Moric si va a lavare e @lmfavoloso prepara la nostra serie TV #the100 buona serata a tutti", cinguetta ironicamente Nina Moric sul network commentando lo scatto in coppia con Luigi Mario Favoloso dopo aver concluso il lungo shooting
Sul set è arrivata bellissima, con i capelli scuri e una frangettona. Trucco e parrucco sono stati opera del suo fido Nicolò Grossi, che non la lascia mai sola. 
"Anteprima della nuova campagna internazionale! MUA & Hair by @_nicologrossi_ photo by @alexander_moore", svela Nina Moric, condividendo alcuni scatti fatti sul set con i suoi follower. Polemica, a chi la critica, risponde per le rime. La showgirl e modella croata non ne lascia passare una. "Grazie per gli insulti... Ma se sono un cesso io, vorrei capire con chi dormite di fianco... Fuck!", scrive.

La showgirl e modella bellissima sul set

Nina Moric, finito lo shooting, torna a casa con Luigi Mario Favoloso. Il rapporto tra i due è diventato idissolubile: sempre insieme, dividono tutto il loro tempo, appassionati più che mai.

La croata si scatta un selfie durante il servizio fotografico

Impegnata spesso sul set, la Moric sembra nuovamente serena. Solo pochi giorni fa, quando aveva visto il figlio Carlos sulla cover di Chi con l'ex marito Fabrizio Corona, scarcerato e affidato ai servizi sociali dopo più di due anni e mezzo di carcere, er andata su tutte le furie e d'istinto sul social aveva commentato: "Sono delusa perchè in questo momento così delicato certe cose andavano evitate... Se avete solo un po' di sale in testa non potete che essere d'accordo con me. E' lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito...l'unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po' di tempo! Coglioni lodatelo pure... Fra un mese farà un'altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace".

Un altra posa di Nina impegnata con il lungo shooting

Poi il post era stato cancellato. Meglio evitare inutili polemiche. Meglio condividere altro, che continuare a lavare i panni sporchi in piazza. meglio farsi vedere con Luigi Mario Favoloso dopo uno shooting di sedici ore, stanca, ma appagata per quel che si è appena fatto.