Nina Moric e Silvia Provvedi 'amiche' per una sera

Nina Moric e Silvia Provvedi abbracciate e in posa. Sembra incredibile, ma è così. L’ex moglie e la nuova fiamma di Fabrizio Corona per una sera hanno messo da parte tensioni e rancori per il bene di Carlos, il figlio che l’ex re dei paparazzi ha avuto nel 2002 dalla modella croata.  

Nina Moric e Silvia Provvedi abbracciate e in posa al compleanno di Carlos Corona

Al 14esimo compleanno di Carlos c’era tutta la famiglia allargata: Nina con il fidanzatoLuigi Mario Favoloso e Fabrizio con la gemella mora delle Donatella. Insieme non solo nelle foto di gruppo, postate dalla Moric sui social. Nina ha voluto uno scatto con la 21enne modenese che fa coppia con il suo ex marito. Eccole nel locale con piscina "A Ceresio", Milano, dove Carlos ha festeggiato il compleanno: Silvia indossa shorts e top bianco con camicia azzurra e sandali con tacco, mentre Nina ha optato per un abito aderente nero abbinato a tronchetti altissimi. La Moric svetta fiera accanto alla giovane cantante e i followers si scatenano con i commenti. ‘Hahaha l'hai voluta scattare di proposito per dimostare la tua evidente superiorità fisica! Perfida!’,  e ancora  ‘Quello sguardo fiero e altezzoso, quello sguardo di una donna che sa di essere più alta, piu figa, piu ricca, più in tutto... Lo sguardo di una quarantenne che stende una ventenne 40 a 1..’. C’è anche chi si complimenta con la Provvedi: ‘Complimenti al coraggio che ha avuto questa ragazza di farsi una foto con la Nina…..’. La Moric risponde e legge tutti i commenti sui suoi profili e sui siti che parlano di lei. Ama provocare e accetta le conseguenze dimostrando di seguire con grande attenzione cosa viene scritto su di lei sul web…

Niente ipocrisia per la Moric che critica i bacchettoni che commentano sui siti di Gossip

Alla bella mora non piace l’ipocrisia e critica le persone che vanno sui siti di gossip per poi commentare ‘chissenefrega’.