NIna Moric smentisce il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso: 'Con lui manco morta’

Nina Moric smentisce il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso. La foto pubblicata dall’ex GF 15, e il relativo post sembravano dare la certezza del superamento della crisi. Invece non è così, stando almeno ad alcuni commenti che la showgirl croata ha postato replicando a chi le domandava chiarimenti sul rapporto sentimentale con il 30enne, commenti che poi sono stati immancabilmente cancellati dal ragazzo di Torre del Greco.

Nina Moric smentisce il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso

Non c’è alcuna armonia ritrovata. Nina Moric smentisce il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso. “Siete tornati insieme?”, le chiede una follower. “Con lui manco morta. Falso, manipolatore ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe”, scrive la showgirl e modella.

La foto pubblicata dal 30enne e il relativo post hanno fatto supporre, invece, che la crisi tra i due fosse superata. Non è così

Poi subito dopo aggiunge, prevedendo già quel che accadrà: “Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”. E’ esattamente quel che si verifica. Ma la Rete difficilmente dimentica. Le parole sul web spesso rimangono per sempre. Nina Moric smentisce categoricamente il ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso. Pare chiudere tutti gli spiragli a un possibile superamento dei problemi. E quindi nulla è come è apparso finora. Almeno così sembrerebbe.