Nina Moric: 'Non ho tentato il suicidio'. Smentisce, solo una brutta caduta

Nina Moric non ha tentato il suicidio, è solo caduta in casa facendosi male. La showgirl e modella croata smentisce la notizia che aveva messo in apprensione tutti. Certi fatti la sconvolgono e lei pensa a Carlos, suo figlio. Non vorrebbe mai che qualcuno glielo portasse via. Vari quotidiani avevano parlato di tentato suicidio, con la mamma dell'ex moglie di Fabrizio Corona, che, trovandola nella sua abitazione per terra con le vene tagliate, aveva chiamato il 118 per chiedere aiuto. Nina era stata ricoverata al Policlinico di Milano, però, in codice verde, quindi non in gravi condizioni. Con un comunicato Nina Moric smentisce: non ha tentato il suicidio, è solo caduta rovinosamente mentre era in casa facendosi male.

Nina Moric non ha tentato il suicidio. E' solo caduta in casa sbattendo la testa e riportando numerosi lividi

Nina Moric ha smentito il tentato suicidio già ieri pomeriggio, a poche ore dalla notizia choc. Ha affidato un comunicato letto durante Pomeriggio Cinque da un suo amico, Augusto. "Nina non si è tagliata le vene, non c’è stato nessun tentativo di suicidio", ha spiegato l'uomo dall'ospedale dove Nina è ricoverata. E ha aggiunto: "Nina è caduta in casa. Per lei questo è un periodo di grande stress. E' vero, il lavoro che fa Nina non è impegnativo fisicamente, ma lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Tutto questo unito al fatto che forse non aveva mangiato molto l'ha portata a cadere".

Stamani sul social la showgirl e modella ha postato la foto del suo braccio tumefatto

Versione diametralmente opposta quella del suo compagno, Luigi Mario Favoloso. "E' vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio", ha spiegato l'imprenditore al Mattino. "Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male - ha poi continuato - E' una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita". Stamani, ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci insieme al medico estetico dei vip, Giacomo Urtis, legatissimo alla modella, ha ulteriormente chiarito: "Ho appreso dai giornali che Nina era stata ricoverata, ma ancora non sono riuscito a parlare né con lei né con sua madre. Ieri ho confidato quelle parole ad un’amica, ma non a titolo di intervista. Nina ha dei problemi economici a causa di Equitalia e vive con il terrore che le portino via suo figlio... E' una donna fragile e sensibile".

La colazione di Nina ancora in ospedale. Il istero sembrerebbe risolto, anche se i dubbi sull'accaduto di sabato notte rimangono

Un altro diniego è però arrivato sul social. Nina Moric, anche sul suo profilo sul network, stamane smentisce il tentato suicidio. "Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desidero far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che ha detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto!!!!! - ha sottolineato l'ex moglie di Corona - Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene, nulla di grave necessito soltanto un po di riposo ... Però ora fatemi finire 'sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio... Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c'è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI". Nina ha anche mandato online la foto del suo braccio livido, una conseguenza della caduta in casa, e ha aggiunto: "Quello che e stato detto a Mattino Cinque da Luigi Mario Favoloso e amico Giacomo Urtis è una grande cavolata, bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell'accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di di una semplice caduta... Baci vi voglio bene". Tutto è bene quel che finisce bene? Si spera, anche se tanti dubbi rimangono. Ci si chiede, tra l'altro se la Moric e Favoloso, viste le versioni dei fatti diverse e la lontananza, siano ancora una coppia o meno, chissà...