Nina Moric: 'Sono single'

Nina Moric è single. Sul social posta le foto insieme a due amici, Nicolò Grossi e Francis. Gli uomini della sua vita al momento sono solo friends, niente di più. Eppure il gossip sui suoi flirt non si placa mai, negli ultimi giorni si è parlato di nuovo di un ritorno di fiamma conMatteo Bobbi,di una riconciliazione con Massimiliano Dossi e qualcuno ha vociferato addirittura di nozze bis con l'ex marito, detenuto nel carcere di Opera, Fabrizio Corona. Niente di più falso, con un cinguettio la splendida modella croata mette tutti a tacere: "Oggi leggo su Internet che c'è ritorno di fiamma tra me M.Bobbi. Poi Fabrizio mi risposa quando esce dal carcere.. E alla fine che sono tornata insieme a Massimiliano Dossi... sono un po' confusa perché nessuno di loro mi ha informata su queste notizie e io le devo leggere dal internet.. Sai cosa vi dico? Vi lascio tutti tre!!!! Ecco ora sono single di nuovo, ma si possono scrivere tutte ste stronzxxxatttttteeeee?"

Moric con il suo amico Nicolò Grossi durante una serata mondana

Nina è sola, nessun Principe Azzurro all'orizzonte. Solo il piccoloCarlos nella sua vita, il figlio avuto da Corona, al centro dei suoi pensieri, unico ometto capace al momento di farle battere il cuore.

Nina Moric posta sul social una foto con un altro amico, Francis. Ma per lei al momento nessun Principe Azzurro all'orizzonte