Nina Moric, sposa ma solo in passerella

Non c'è più su Twitter e neppure su Instagram, dove erano finiti anche gli scatti in cui si vedevano inquietanti tagli sul suo polso. Nina Moric non condivide più, dopo la traumatica ed ennesima rottura con Massimiliano Dossi, ma non smette comunque di essere sotto i riflettori. Ironia della sorte, stavolta lo fa da sposa in passerella, lei che, dopo il matrimonio buddista con l'ex compagno la scorsa estate in Cambogia, aveva detto in tv di voler ripetere il sì, appena ottenuto il divorzio da Fabrizio Corona, in tutti i posti del mondo, Italia compresa.

La showgirl e modella croata ha sfilato con indosso uno splendido abito bianco al centro commerciale Jumbo di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. E' stata una perfetta madrina al Mia Sposa, fiera del matrimonio giunta alla sua settima edizione. Il vestito che ha scelto è stato disegnato dallo stilista Francesco Arena per D'Anna Spose.
Con i capelli raccolti e un volto apparentemente sereno, Nina ha raccolto molti applausi in platea. Sospetta la rotondità del suo ventre, quasi un pancino, ma pensare ora a una possibile gravidanza sarebbe, forse, inopportuno...