Nina Moric sta tornando

Non ha gradito gli scatti usciti della sua vacanza alle Barbados con Matteo Bobbi. Su Twitter Nina Moric ha mostrato tutto il suo rammarico: "Ho visto le paparazzate e mi fanno cagare!! Però mercoledì escono foto belle". E ha anticipato un'intervista esclusiva rilasciata al suo amico Valerio Palmieri di Chi.
La showgirl croata ha visto con soddisfazione il suo cellulare iniziare a 'respirare' il 22 marzo. "Siamo in un paradiso! Grazie amore mio @matteobobbi ti amo da morire!!!!", ha cinguettato. E ancora: "Grazie respiro mio di rendermi così felice, grazie a entrambi di esserci trovati. La vita è lunga, ma io spero di passarla insieme a te Matteo". Ha poi pure postato alcune immagini in cui saluta in primo piano insieme al fidanzato, pilota automobilistico, mandando baci a chi le vuole bene.

Nina è già sulla via del ritorno. Ieri ha scritto sempre sul social: "Questo e un sogno... Amore mio mi rendi una donna completa! Ora so cosa significa amare... Ti amo all'infinito, Matteo. Senza si te non vivo". Rivolgendosi poi al figlio: "Nulla togliere a Carlos che è una cosa sola insieme a me e viene sempre prima di tutto!!! Mamma sta tornando angelo della mia vita!!". La vacanza è finita, ma il bello è appena cominciato...