Nina Moric sul social: 'Giuro, non sono incinta'

Bellissima, stesa sul divano, con un'ampia camicia bianca, Nina Moric posta lo scatto sul suo profilo social e accanto scrive: "Anche se lo sembro... giuro che non sono incinta". In effetti, complice anche l'abbigliamento, sembra avere un bel pancino premaman. Nessun bebè in arrivo, però, per Nina Moric. Con il fidanzato Luigi Mario Favoloso insieme stanno davvero bene ma ancora non hanno messo in cantiere l'erede.

Nina Moric posta questo scatto su Instagram e scrive: 'Giuro, anche se sembra non sono incinta'

Nina Moric e il suo Luigi Mario Favoloso si divertono davvero un mondo. Per loro momenti di passione e baci a fior di labbra condivisi su Instagram, ma anche scatti "pazzi" che testimoniano le loro serate a mille. Eccoli sul letto con espressione grintosa: "Non toccate mia moglie - cinguetta lo stesso Luigi Mario Favoloso accanto all'immagine - la mia donna... la mia vita". E poi ancora, vicino a una foto in cui Nina fa la linguaccia, scrive: "La pazzia non è una malattia. E' un dato di fatto! Buona notte"La storia tra la modella croata e il giovanissimo compagno è iniziata solo da qualche mese, tra i due, però, sembra già esserci una forte complicità, chissà che stavolta la Moric non abbia veramente trovato l'uomo della sua vita. Intanto si gode il momento e ogni tappa di questa love-story è documentata sul social, per la gioia dei numerosi "seguaci" che non vogliono perdersi nulla della sua vita privata.

Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso si amano alla follia, ecco lo scatto di un bacio appassionato
Luigi Mario Favoloso posta sul social le foto delle sue notti 'pazze' con Nina
Non toccate mia moglie, la mia donna, ma mia vita', scrive Favoloso accanto a questa immagine social insieme alla Moric

L'amore più grande di Nina, però, è il figlio Carlos. Sempre sul social posta una foto insieme all'erede, in bianco e nero: "Noi siamo il mondo intero - scrive - e io senza di lui sono nulla". Nina e l'erede sono davvero tanto legati. Da quando l'ex marito Fabrizio Corona è in carcere, la Moric cerca in tutti i modi di compensare la mancanza del padre e il ragazzino rimane sempre la sua priorità.

Nina Moric con il figlio Carlos, l'uomo più importante della sua vita