Nina Moric, sull'Isola lacrime per Carlos

L'Isola dei Famosi 8 rischia grosso. Appena naufragata, anche Nina Moric, come Matteo Materazzi, che ha già detto addio al reality, pare soffrire le pene dell'inferno, sia per la fame, sia per la mancanza del figlioletto Carlos.
L'ex di Fabrizio Corona ha versato lacrime amare confidando a Luca Dirisio di non avercela con il gruppo in particolare, ma di avere nostalgia del piccolo e di essere costretta a riflettere su se stessa e sul quel che sarà la propria esistenza in futuro. Tutta colpa di Giorgia Palmas? Le due non si sopportano molto e hanno avuto un acceso diverbio con i ricci di mare protagonisti. Nel battibecco Nina ha detto all'ex velina: "Se hai difficoltà con me lo devi dire punto e basta. Finalmente hai avuto i tuoi cinque minuti di celebrità, che non li hai mai avuti". E si è sentita rispondere: "Grazie per i cinque minuti di celebrità Nina, ma perchè invece di girarti e dire solo "punto e basta" non cerchi di articolare un discorso?". Tra le sue colpe, esserci schierata al fianco della Brigliadori. Ma la Moric terrà duro o abbandonerà la nave?

L'amore sbocciato con Emma Marrone? Kekko a Verissimo ha detto di no.
Francesco Silvestre, leader dei Modà, ha spiegato: "Ho sentito dire che nei corridoi del Festival io e lei ci saremmo baciati. In realtà a Sanremo ero con la mia fidanzata e leggere queste notizia ci ha fatto solo sorridere. Io Emma l’ho baciata ovunque tranne sulla bocca e con la lingua. Se non fossi stato fidanzato l’avrei persino sposata perchè è una persona fantastica". Gossip arginato...

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com