Nina Moric, tentato suicidio: salvata dalla madre

Nina Moric ha tentato il suicidio. La showgirl e modella croata, ex di Fabrizio Corona, avrebbe compiuto il gesto estremo sabato sera. E' stata salvata da sua madre, in casa con lei. Quando si è accorta dell'accaduto, poco dopo la mezzanotte, ha immediatamente chiamato i Carabinieri. Subito dopo è partita pure l'ambulanza. Nina Moric è stata trasportata successivamente, dopo l'intervento dei soccorritori, al Policlinico a Milano: è stata ricoverata comunque in codice verde, dunque in condizioni non gravi.

Nina Moric sabato notte ha tentato il suicidio: è stata salvata dalla mamma in casa con lei

Nina Moric ha tentato il suicidio ed è stata salvata da sua madre. "Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene", ha detto la donna concitata durante la telefonata ai Carabinieri. Immediatamente, dopo l'allarme,è partita anche l’ambulanza. I soccorritori sono arrivati nell’appartamento di Nina Moric circa all'una di notte. Pare che Nina avesse tentato di tagliarsi le vene, ma l'intervento della mamma sia stato provvidenziale e abbia consentito ai sanitari di intervenire per tempo. La Moric è stata trasportata al Policlinico dove è stata ricoverata in codice verde, quindi non in condizioni gravi. 
Non è ancora arrivata alcuna spiegazione ufficiale per il tentato suicidio. Nina Moric solo un giorno prima aveva smentito sul suo profilo sul social la possibile gravidanza e lo stesso aveva fatto il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, undici anni meno di lei, imprenditore e modello a cui è legata da alcuni mesi. Il gesto, però, richiama a un altro episodio che aveva visto protagonista l'ex moglie di Corona e mamma di Carlos, quello del 2009, quando Nina Moric fu ricoverata d'urgenza al Fatebenefratelli di Milano dopo l’ingestione di numerose pillole di tranquillanti. 

La showgirl e modella croata avrebbe tentato di tagliarsi le vene

In quel caso tutto sembrava essere stato scatenato dalla fine della storia con il marito. L'ex re dei paparazzi aveva appena iniziato la sua lunga storia con Belen Rodriguez. Anche in quell'occasione arrivò una telefonata d'emergenza fatta da un amico: "Nina ha preso troppe pastiglie per dormire e ora sta male, correte". Ma la Moric poi in tv smentì il tentato suicidio: "Ho solo esagerato con i sonniferi".

Legata a Luigi Mario Favoloso da qualche mese, non ha chiarito al momento il motivo del suo gesto estremo

Ora si aspettano aggiornamenti. Nina in questo ultimo periodo appariva serena. Biondissima, era stata anche sul set di un film che la vedeva tra i protagonisti in Puglia e aveva fatto trapelare notizie su di un nuovo progetto. Ma è possibile che la sua grande malinconia racchiusa nell'anima abbia nuovamente colpito... Per fortuna sua madre è intervenuta in tempo e l'ha salvata.