Nina Moric, dopo gli insulti sul web, torna al GF trasformata: è bellissima

Nina Moric torna al GF dopo i tantissimi insulti ricevuti sul web. La showgirl e modella croata è stata sommersa dalle critiche dopo essere entrata nella Casa la scorsa settimana, durante la quinta puntata del reality show: in tantissimi l’hanno attaccata per il presunto abuso di chirurgia estetica e per una ‘magrezza spaventosa’. E’ trasformata dal nuovo look e bellissima. La chioma chiara e il make up curato alla perfezione restituiscono giustizia al suo volto perfetto. Ed è furiosa. Attacca i ‘leoni da tastiera’, quei bulli che non risparmiano nessuno.

Nina Moric dopo gli insulti rievuti sul web torna al 'GF'

Dopo gli insulti ricevuti, Nina Moric torna al GF, Barbara D’Urso si complimenta con lei: è trasformata, bellissima e sicuramente più serena. Agguerrita, si scaglia contro i maligni. “Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di se stessi - sottolinea - Queste sono persone che provano odio per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita. Io sono allibita perché nella casa del GF ci sono stati degli atti di bullismo, perché la tv condanna questi atti e i social no? Poi ci sono anche delle madri che vomitano odio sui social. Da quando ho 16 anni sono magra di costituzione e faccio la modella. Se sono dimagrita si vede subito”.

La showgirl e modella con il nuovo look e il make up giusto è bellissima e trasformata ripetto a come era apparsa nella quinta puntata del reality show

Nina Moric dopo gli insulti decide di replicare. Torna al GF trasformata, bellissima, in grande forma. La D’Urso le fa notare che gli attacchi su di lei sono stati pesantissimi: “Sui social ti hanno dato dell'ubriaca e della drogata, ne hanno dette di tutti i colori". La sua replica è durissima: "Le donne che si permettono di vomitare questo odio, non le capisco. Non fumo, non bevo, non prendo psicofarmaci. Io sono una persona forte, io non voglio fare la vittima però si devono fare un esame di coscienza".

Nina attacca i bulli da tastiera

Poi Nina Moric perentoria affonda: "Perché un giorno i vostri figli possono subire lo stesso trattamento, quasi un anno fa altre persone hanno subito questo trattamento e hanno commesso atti come il suicido. Siete marci dentro. Non siete dei carnefici, siete solo dei deboli”. Il pubblico applaude: è tutto con lei.

La Moric replica anche sul social

Si difende con le unghie e con i denti. Torna al GF dopo gli insulti e ci mette la faccia. Nina Moric, grazie anche a un look giusto per lei, è trasformata e bellissima. Carmelita le chiede anche come vada con Luigi Mario Favoloso. I due si sono visti, hanno parlato, ma non sono ancora tornati insieme. "Io credo ci siano periodi dove le persone non si capiscono più tanto ben. Non è un amore consumato il nostro”, dice. "Io sono innamorato di Nina - ribadisce il napoletano - devo fare qualcosa per riconquistarla, ci sono i presupposti per ripartire nel modo giusto”.  Anche però bugie e fraintendimenti da risolvere…

Via web ringrazia anche Nicolò Grossi, il suo truccatore, ed Eddy Scudo, che le ha schiarito e tagliato i capelli

Intanto sul suo profilo l'ex moglie di Fabrizio Corona scrive: "Ricordatevi sempre che nella vita tutti noi abbiamo il nostro calvario, perciò non giudicate le apparenze, ma ricordatevi che nessuno vi può aiutare oltre voi stessi.. IO RICOMINCIO DA ME STESSA...". E ancora: "La vita a volte ti regala emozioni indescrivibili e stasera ho avuto la prova ancora una volta che l’Italia mi è stata sempre vicino in questi anni ringrazio Barbara D'Urso per essere stata con me Questa sera e i miei 2 gioielli che mi hanno reso più bella che mai, Nicolò Grossi ed Eddy Scudo".

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.