Nina Moric è tornata a Milano dopo il viaggio in Iraq: guarda

Nina Moric è tornata a Milano dopo il viaggio in Iraq. Sul social pubblica uno scatto che la ritrae in shorts di jeans abbinati a una t-shirt con fiori colorati e sandali glamour. I capelli la bella mora li porta legati in una coda di cavallo e gli occhiali da sole, senza una una stanghetta, le coprono lo sguardo.

Nin Moric a Milano sfoggia gambe chilometriche 

"Cambiamo argomento, pensiamo alle cose serie: che facciamo stasera?", scrive la Moric nella didascalia che accompagna lo scatto.
Nina nei giorni scorsi è stata in Iraq insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso. Il viaggio però è finito e la coppia è tornata a Milano.

Nina Moric in Iraq 

La Moric ha ripreso anche a seguire il campionato di calcio di Serie A. Ieri le squadre sono scese di nuovo in campo e l'ex moglie di Fabrizio Corona su Facebook ha dato il suo pronostico con l'ironia che la contraddistingue: "Fiorentina Cagliari e Chievo in B è già scritto - si legge nel post pubblicato sul social da Nina - Lo scudetto sarà una lotta fra Juventus e Benevento fino all'ultima giornata. Buon campionato a tutti".

Il pronostico di Nina Moric sul campionato di Serie A

Le cose andranno davvero così? Di certo, Nina Moric, dopo il soggiorno in Iraq, è tornata a Milano più in forma che mai.