Nina Moric al Tribunale dei minori per Carlos con l'avvocato

Nina Moric il 7 maggio scorso si è recata al Tribunale dei minori a Milano insieme al suo avvocato, Daniela Missaglia. Lì è arrivato, scortato dagli agenti di sicurezza, anche l'ex marito, Fabrizio Corona, tornato in buona forma fisica, seppur smagrito, come hanno svelato le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola. E' stato condotto al Tribunale dei minori direttamente da Opera il carcere in cui è rinchiuso da oltre due anni e mezzo e dove sta scontando una pena complessiva di circa dieci anni di reclusione. I due si sono visti per parlare del figlio Carlos e del suo affido.

Nina Moric arriva in tribunale accompagnata dal suo avvocato

Carlos dal 15 aprile scorso vive con Gabriella Corona, la nonna paterna. Il 12 aprile la mamma del bambino, Nina Moric, è finita in ospedale. Tutti hanno parlato di un tentato suicidio per la paura di perdere l'affiamento proprio di Carlos, anche se la showgirl croata ha smentito. Ora a smentirlo arrivano pure le parole definitive di Ludovico Lucibello, avvocato di Fabrizio Corona, con lui al Tribunale dei minori proprio nel giorno in cui è arrivata anche Nina Moric per parlare di Carlos.
"Ci tengo a precisare che non si è trattato di un tentativo di suicidio e che nessuno ha mai cercato di portare via Carlos dalla madre. Il bambino vive temporaneamente dalla nonna per le condizioni di salute di Nina, che sta passando un momento non particolarmente felice, come ha confermato anche il suo avvocato nei giorni scorsi - ha spiegato il legale - L’augurio di tuttiè che la Moric ritrovi presto la serenità e possa tornare a occuparsi a tempo pieno di Carlos. Per il momento può andarlo a trovare ogni giorno e trascorrere del tempo con lui".

Fabrizio Corona scortato da quattro agenti viene tradotto in tribunale per un udienza di affido del figlio Carlos

Nina Moric con il suo avvocato ha incontrato al Tribunale dei minori Fabrizio Corona per parlare di Carlos. L'incontro è stato assolutamente cordiale.L'ex re dei paparazzi si preoccupa per il benessere del figlio, ma pure per Nina, vuole capire cosa sta succedendo. Come chiarito da Lucibello, quando sarà 'libero', vuole occuparsi non solo di Carlos, ma pure di Nina. "C'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti", ha detto il legale a Chi. Ma allora cosa si  definito esattamente in questa udienza in tribunale?
Carlos sta dalla nonna, la mamma lo adora e nessuno ha mai messo in dubbio quanto sia stata brava da genitore. Corona è "provato, ma fiducioso", vorrebbe uscire, stare ai domiciliari, tornare a lavorare. La vicenda è complicata, racconta di vite spezzate e della vita di un bambino che, inconsapevolmente, paga un prezzo alto. Per fortuna tutti gli attori hanno come obiettivo primario il suo interesse e tutti si augurano venga prima di ogni cosa.