Nina Moric? 'Un'ingrata'. Parola di Lele Mora

Nina Moric mercoledì scorso ha fatto il suo ingresso sull'"Isola dei Famosi". L'ex moglie di Fabrizio Corona ha già dimostrato di avere un bel caratterino e si è alleata con un'altra personalità forte all'interno del reality, Eleonora Brigliadori. Luca Di Risio è tra due fuochi e stasera rischia l'eliminazione contro Killian Nielsen. Intanto però c'è un'altra persona che si è scagliata contro la bella modella croata: Lele Mora.

L'agente, che curava anche gli interessi della Moric, ha rilasciato un'intervista al vetriolo a "Tv Sorrisi e Canzoni": "Nina? Un'ingrata. Nella mia carriera ne ho viste tante, ma l'atteggiamento che ha avuto la Moric non ha precedenti". Il manager ha raccontato come la sua ex assistita abbia deciso di partire per l'"Isola dei Famosi" senza renderlo partecipe della sua decisione: "Tre giorni prima di partire per l'Honduras - ha dichiarato Mora - Nina era sparita. Non rispondeva né al telefono né ai messaggi. Poi, poche ore prima di prendere il volo, mi ha chiamato per dirmi: 'Vado all'Isola, ma tu non puoi seguirmi come agente perchè sei indagato'. Parole dure, per l'ennesimo tradimento. Mi sono sentito come se fossi un appestato. Non è giusto. Quello che ha fatto Nina è gravissimo. E pensare che io l'ho sempre aiutata".
Intanto Martin Evans, fidanzato della Moric, appena la sua dolce metà è partita per l'Honduras, secondo quanto riporta 'Chi', è partito per Amburgo dove ha rivisto una sua vecchia passione...

Intanto stasera Simona Ventura presenterà la terza puntata dell'"Isola dei Famosi" e in molti si stanno domandando chi prenderà il posto di Matteo Materazzi. Pare possa sbarcare in Honduras, come già riportato anche da GossipNews, Laerte Pappalardo, figlio di Adriano che partecipò alla prima edizione del reality-show targato Rai Due.

Foto: ferdinandorusso/Kikapress.com © Gossip.it