Nina Moric sfoggia un fisico super-tonico in vacanza in Sri Lanka ma gli haters sono dietro l'angolo

Nina Moric, 42 anni, ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Sri Lanka insieme al figlio Carlos. L'ex moglie di Fabrizio Corona durante il soggiorno si è anche lasciata immortalare in acqua con un costume intero bianco, shorts di jeans neri e un pugnale in mano: "Fish and chips", ha scritto ironica nella didascalia che accompagna lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram.

Nina Moric in vacanza in Sri Lanka

Nella foto scattata durante la vacanza in Sri Lanka Nina Moric appare in splendida forma e sfoggia un fisico mozzafiato. Naturalmente non mancano i complimenti dei follower. Una fan ad esempio le scrive: "Mamma mia che fisico... pagherei per avere quell'interno coscia". Un'altra utente, però, risponde: "Prova a non mangiare come lei, fare palestra e il muscolo non si ingrossa! Io faccio palestra ma ho sempre fame ovvio non posso avere le sue gambe! Poi loro hanno anche i soldi e come tutti i ricchi se hai soldi hai quasi tutto". La replica di Nina Moric non si fa attendere: "Che tristezza di commento - scrive la modella - per te avere dei soldi significa avere quasi tutto? Ti auguro di averne così tanti da capire che i valori veri non hanno prezzo".

Nina Moric ha spesso a che fare con i detrattori sul social ma dicerto i loro commenti non le hanno rovinato la bellissima vacanza in Sri Lanka con l figlio. Peccato che il soggiorno sia ormai giunto al termine.