Nina Moric velenosa contro un follower sul social

Nina Moric ancora una volta è velenosa contro un follower sul social. La showgirl e modella 40enne non resiste e replica a chi è stato offensivo nei suoi confronti. La battuta, però, è davvero di cattivo gusto e crea polemica in Rete.

Nina Moric è velenosa sul social con il follower che l'offende

Nina Moric non resiste. L'Isola 12 non deve piacerle moltissimo. Così pubblica sulla sua pagina su Facebook uno scatto da 'naufraga' in cui è di schiena con il 'lato b' ben evidente in primo piano. L'ex moglie di Fabrizio Corona, mamma di Carlos, fidanzatissima con Luigi Mario Favoloso, scrive: "Non ci sono più le isole di una volta". Impietoso, uno dei follower, replica: "Neanche le zocco*e di una volta...". Nina Moric non ci sta e affonda. E' velenosa senza alcuna remora sul social e esagera. "E' morta mamma?", la sua replica.

La showgirl e modella dice sempre quel che pensa, anche se la battuta è di cattivo gusto stavolta

E' velenosa e anche un po' cattivella Nina Moric sul social con il follower. Non è la prima volta che va fuori le righe e si lascia andare con parole forti. Sembra proprio non importarle molto del giudizio dei media e del pubblico in generale. Sul web non ha mai freni, dice sempre quel che pensa. 

Nina con il fidanzato, Luigi Mario Favoloso

Un'altra follower, una ragazza 'normale' e non con il fisico da miss, le sottolinea: "Belen è unica". In tutta risposta, Nina le dice: "Che te somiglia". Mette anche una emoticon con la faccina che ride a crepapelle, come a dileggiare la ragazza in questione perché non alla sua altezza. denigrando quindi pure la Rodriguez, con cui i rapporti sono sempre stati a dir poco tesi.