Nina Moric, "Voglio annullare il matrimonio con Corona"

"Oggi sono più forte, ho imparato a volermi bene". Nina Moric a Gente racconta della sua voglia di svolta completa da un'esistenza che non le piaceva più. Tutto grazie a Matteo Bobbi.
Il 14 febbraio divorzierà da Fabrizio Corona, il padre di suo figlio Carlos, 10 anni. Un nuovo inizio si prospetta nella sua vita, con una nuova casa e tanto altro. "Ora desidero avere una famiglia, mi piacerebbe sposarmi in chiesa, per questo vorrei annullare il matrimonio con Fabrizio alla Sacra Rota - spiega la modella e ora pure imprenditrice e stilista croata - Credo nell'amore per sempre, quello che ti fa crescere e invecchiare con l'uomo che hai scelto. E sogno di avere presto una bambina".

In passato molti momenti drammatici e insicurezza: "Stavo così male che, per l'ossessione di migliorarmi, mi sono deturpata il viso con il botox". E' sopravvissuta e ritornata "la Nina di sempre".
La Moric ha seguito un percorso spirituale sincero, è stata a Gerusalemme, ha fortemente voluto la sua rinascita. Matteo l'ha aiutata, con Corona "non era vero amore". Bobbi, invece, "è un cuore d'oro, con lui ho capito che cos'è l'amore vero. Dopo tanto tempo mi sento amata e apprezzata. Mi aiuta in tutto e sta con me in modo disinteressato: solo per il mio, per il nostro bene. Quando ci siamo conosciuti temevo si spaventasse del 'pacchetto' Moric. Ma lui mi ha detto: "Ti amo per la donna che sei oggi".