Nina: 'Pensano che stia con Ezio'

Arrivata dalla Serbia, Nina Senicar ha fatto innamorare di se tantissimi italiani.

Quest'estate intrattiene il pubblico di 'Veline' con la sua simpatia e la sua bellezza. Al settimanale 'Di Tutto', nel numero in edicola da domani (sabato 2 agosto), ha raccontato un po' della sua vita.

Innazitutto la realtà professionale: 'Lavorare a 'Veline' è come stare in viaggio con gli amici. Abbiamo fatto tanti spostamenti tutti insieme'.

La vita di Nina, però, non è stata sempre così felice come oggi. Da piccola ha vissuto la guerra nel suo Paese: 'E' un'esperienza ormai passata che mi butto dietro le spalle. Forse mi ha dato anche la possibilità di maturare. Perchè ho vissuto senza acqua e senza elettricità, in condizioni critiche per qualsiasi essere umano'.

Quando non è in tv, la Senicar ha sempre mille cose da fare: 'A iniziare dall'università, fra lezioni e libri. Poi mi piace fare sport, uscire con le amiche, mangiare sushi'.

L'uomo ideale? 'Non c'è una formula magica. E' pura chimica, o mi piace o no, non saprei definirtelo'. E dei pettegolezzi che la vogliono fidanzata con Ezio Greggio dice: 'Ormai non mi da neanche più fastidio, è normale che se la gente ti vede insieme pensa che fai coppia fissa anche nella vita. Il gossip fa parte del nostro lavoro. Devo ammettere che all'inizio mi ha dato molto fastidio, perchè quando non sei abituata ti colpisce, ora la prendo con filosofia'.

Infine, un difetto: 'La pazienza, mi manca molto'.