Nina Senicar, con Borriello una follia tutta fisica

Il rapper Marracash in un brano l'ha definita "una figa epica", Nina Senicar, splendida serba 26enne, sa di essere una donna bellissima. Laureata alla Bocconi ("Tutti si stupiscono quando dico di essere laureata, per me è normale. A casa mia tutti hanno studiato"), non è una tipa "predisposta" ai compromessi. Lo sapeva anche chi, all'epoca del Bunga Bunga, se la sentiva 'richiedere' per qualche cena 'elegante' ad Arcore e dintorni.
Nina si sente libera di fare le sue scelte, anche se la libertà non sempre paga. "Dopo Velone, in tv non ho più fatto niente. Cerco di guardare in prospettiva e non dispero che mi capiti qualcosa di buono. Ma non per questo cambierò il mio atteggiamento", confessa a Vanity Fair. Ha scelto che a rappresentarla sia la Caa, agenzia americana con grossi nomi nel carnet, e in Usa è andata per studiare recitazione e cercare qualche contratto.
Desiderata, la Senicar è stata la donna 'mai ufficializzata' di Marco Borriello: "E' finita da almeno otto mesi". I due non sono rimasti amici: "No, impossibile. È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo". Non era innamorata: "Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda".

Dopo l'ex di Belen Rodriguez, è arrivato Alessandro Pess. "Una bella storia estiva, non era il momento giusto né per me né per lui", spiega serenamente Nina, lato b più famoso d'Italia grazie alla campagna pubblicitaria di un noto brand. Se volesse, potrebbe trovare, proprio come Naomi Campbell, un affascinante e ricchissimo uomo con cui 'sistemarsi' a vita. Spigolosa, non ci pensa proprio: "Lo so benissimo. Ma non finirò così. A fare la bella statuina e ad annoiarmi. Non solo non sono “predisposta”. Non sono nemmeno una che si accontenta di una vita in seconda fila". Nina Senicar vuole solo un'esistenza in copertina. Senza scendere ad alcun compromesso.

Foto: kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version