Nina Senicar, con i Borriello niente flirt

“Sono single. Sono cose che non si possono programmare, spero di trovare l’amore, ma in questo momento non è un’esigenza primaria”. Parola di Nina Senicar.

La naufraga si confessa sulle pagine di Diva e Donna e chiarisce le voci sulla sua presunta liaison con uno dei fratelli Borriello. "Quello che una persona fa la notte prima di partire per l'Isola, un'esperienza in cui sai che per un sacco di tempo sarai sola, sono veramente cavoli suoi. Comunque, sono molto amica da anni con tutti e tre i fratelli Borriello: Marco, Fabio e Piergiorgio - spiega la showgirl - La loro è una famiglia splendida, sono ragazzi solari, divertenti, persone squisite. Se mi chiedete di uno dei tre è impossibile rispondervi: siamo tutti molto amici. Mi fa ridere che un giorno si dica che sto con Marco, l'altro con Fabio”.

In Nicaragua, durante l'Isola dei Famosi 7, ha conosciuto meglio Claudia Galanti: "Prima di partire non avevo di lei una bella opinione, poi ho cambiato idea. Siamo completamente diverse, a iniziare dallo stile di vita, però insieme ci siamo trovate veramente bene e sicuramente continueremo a essere amiche". Ma pure con Federico Mastrostefano il feeling c'è: "Scherzavamo in acqua come normali amici al mare durante una vacanza, momenti che ti facevano dimenticare di essere, invece, in una situazione estrema. Mi sono trovata benissimo con lui - chiarisce Nina - Poi, riguardo a quello che ha detto dopo essere uscito, che poteva baciare me o Aura quando voleva, lui è un po' uno showman, l'ha fatto solo per fare un po'di scena. Gli voglio ancora bene, non riesco a essere arrabbiata con lui, anche se so che in più di un'occasione ha parlato male di me”. Pamela Compagnucci tenga le antenne ancora alzate...

NINA SENICAR SUPERSEXY DURANTE LA FINALE DELL'ISOLA7

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it